giovedì 14 aprile 2011

E' primavera...


E' primavera... un'esplosione di colore sta attraversando la mia vita e sta invadendo il laboratorio, ci sono tante emozioni che sto trasformando in oggetti per renderli vivi e magici, ogni idea ha una evoluzione. Ogni creazione porta con sè una storia e un sentimento; ogni colore e ogni forma prende vita per accompagnarmi nel mio percorso di fantasia.
Questa nuova vetrina è nata dall'incontro di nuove persone che stanno facendo parte della mia vita, è nata dalla purezza e dalle forme semplici, come semplici e puri sono i materiali che ho utilizzato, Quest'anno ho creato altri modelli con moltissime forme per diversi negozi, ognuna diversa per essere adeguata allo stile dell'esposizione, ma questa ha un'anima tutta sua...e finalmente, con orgoglio l'ho potuta tenere per me...

Nessun commento:

Posta un commento